BTO 2010
"...Lo scopo è aumentare il valore percepito da un consumatore rispetto a un prodotto, aumentando di riflesso il brand equity (valore del marchio o patrimonio di marca)..."
"...Lo scopo è aumentare il valore percepito da un consumatore rispetto a un prodotto, aumentando di riflesso il brand equity (valore del marchio o patrimonio di marca)..."
Turismo Sostenibile e Responsabile
Il modello Maremma
"...*asse primario nel documento di programma della
Amministrazione Provinciale
*il più alto numero di imprese turistiche certificate della Regione
*45 % degli ospiti ritiene la natura il principale attrattore della
Maremma ( indagine di customer satisfaction agosto 2010 )
*Amministrazioni Comunali nel progetto Necstour
*Progetto filiera corta in collaborazione con Assessorato Politiche
Agricole..."
Summit del Marketing e della Comunicazone turistica
18 febbraio 2011
AIPMT
venerdì 18
Costruire una APT 2.0
il case history della Maremma
Francesco Tapinassi è consulente e docente di marketing e comunicazione nell'ambito dei servizi turistici. Ha realizzato e partecipato a numerose docenze e convegni, avendo Continua ...